Vetri rotti

Cosimo
| December 22, 2014

vetrorottoI vetri nei sogni rappresentano un evidente incertezza della propria quotidianità. Molto probabilmente non ci fidiamo delle persone a noi vicine per paura di essere ferite infatti nel caso in cui si verificasse questa circostanza ne rimarremo molto delusi e difficilmente avremo la forza di reagire.

Il nostro essere così pessimisti ci sta facendo lasciare le redini dalle nostre decisioni tanto che facciamo decidere gli altri e non a noi stessi. Forse la vita che stiamo vivendo è molto effimera e stiamo in piedi solo grazie al nostro essere così sognatori. Per questa ragione che dovremo reagire al fine di crearci uno scudo ed eliminare tutte le nostre paure più incondizionate.

Il vetro denota un muro sottile che intercorre tra il nostro mondo e quello esterno. Sognare un vetro rotto (frantumato) può rappresentare delle minacce derivanti dal nostro compagno oppure può riguardare un preavviso di ‘cattivi affari’. Sognare un vetro rotto all’interno degli occhi, del piede, della bocca o in qualche altra parte del corpo rappresenta un’insicurezza interiore derivante dal non sentirsi a proprio agio nelle situazioni oppure a relazionarsi con chi ci sta davanti.

 

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Comments are closed.