Coniglio

Cosimo
| December 12, 2014

coniglioNei sogni il coniglio richiama un senso di ingenuità e di timore per il futuro. Vederlo può indurci a pensare a quegli aspetti che più ci incutono terrore oppure mettere in luce alcuni aspetti della nostra personalità nei confronti di una situazione che stiamo vivendo. 

In alcuni casi, il coniglio, ha una valenza negativa perchè può indicare la nostra voglia di fuggire oppure sentirsi soli e senza qualcuno che ci protegga. Oppure essere associato alla fecondità in base al colore che lo vediamo nel sogno. Andiamo subito a scoprire quali situazioni potremo trovarci davanti.

Sognare un coniglio bianco può richiamare l’arrivo di felicità e di amicizie. Sognare un coniglio rosso può indicare che il nostro stato di salute non è dei migliori. Sognare un coniglio nero può metterci davanti ad un probabile contrattempo.

Sognare di uccidere un coniglio può voler indicare qualche litigio con dei parenti oppure amici. Sognare di mangiare il coniglio indica salute. Sognare un coniglio che morde può rappresentare dei guai nell’ambito familiare. Sognare un coniglio in corsa denota dei cambiamenti migliori sul lavoro. Sognare un coniglio morto rappresenta più sicurezza.

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Comments are closed.