situazione strana

| September 17, 2013

Protagonisti: io (felicemente fidanzata e convivo) Il ragazzo (neo sposo di una mia amica con il quale non ho mai avuto nulla neanche la minima attrazione). Mi trovato a casa dei miei genitori a cucinare dolci ad un certo punto sentiamo un’auto arrivare e mio fratello va a vedere chi è e mi dice che un mio amico mentre accompagnava quest’ultimo verso di me. Mi dice che dobbiamo parlare, salgo sulla sua macchina (dalla parte del passeggero) lui sale dalla stessa parte mettendosi in ginocchio davanti a me. Parliamo fino a quando lui si avvicina e cerca di baciarmi ed io mi scosto di lato.
Ci ritroviamo in un ristorante dove lui continua a spiegarmi i sentimenti che prova x me e io che continuo a dirgli di no. Il discorso prosegue in riva al lago mentre pasteggiamo con i piedi immersi nell’acqua ed io che su questa situazione ci rifletto seriamente pensando al mio fidanzato ed alla sua reazione nel caso in cui io debba lasciarlo per iniziare a questa nuova relazione.
Ad un certo punto il ragazzo mi stava dichiarando il suo amore mi tira a se e mi da un bacio così intenso da farmi cedere che non sia per niente un sogno. Fino a quando lo allontano sconvolta pensando a voce alta ” no non posso!! Pensa cosa direbbe il mio ragazzo!” Lui non dice nulla, ma si avvicina una signora anziana impicciona che vuole sapere di che cosa stiamo parlando, ed io persa da un attacco di nervoso le rispondo male ribadendo che non doveva impicciarsi e mi allontano pensando se era il caso di lasciare o no il mio fidanzato.
Quando mi sono svegliata sono stata attaccata dai senso di colpa.
Sognare una situazione così può capitare nei sogni. Molto probabilmente, anche se tu dici di non aver avuto mai un’ attrazione per questo ragazzo, c’è qualcosa in lui che ti piace. Questo però non vuol dire non amare più il proprio ragazzo.
Con questa esperienza hai voluto provare qualcosa di nuovo e che si discosta dalla realtà che stai vivendo.
Forse di questo ultimo periodo sia tu che il tuo partner, a causa degli impegni, vi siete un po’ allontanati. Quindi ti consiglio di organizzare un piccolo viaggio e divertirti assieme al tuo ragazzo.
Non ti preoccupare e non ti sentire in colpa. Tu ami il tuo fidanzato e tieni moltissimo a lui quindi non lo tradiresti mai.

Ti può interessare anche:

Comments are closed.