Pipistrello

Cosimo
| December 18, 2014

pipistrelloI pipistrelli nei sogni non risultano essere dei portatori di ottime notizie. Proprio per questa ragione il più delle volte la sua presenza indica problemi e malattie, a meno che non si trovi a testa in giù – in questo caso il suo significato è invertito. Ed è per questa ragione che dovremo andare a vedere i suoi significati nell’onirico.

I pipistrelli di solito sono degli animali molto gentili che il più delle volte sono soliti essere associati a degli eventi non poco positivi come ad esempio la morte.

Sognare un pipistrello nero può essere legato al fatto che abbiamo degli amici poco fidati. Sognare un pipistrello bianco può voler indicare che forse si sta sprecando del tempo. nel gestire i propri affari. Sognare un pipistrello in casa denota che forse si sta pensando di trasferirsi. Sognare un pipistrello morto può significare che si è fatta pace con un nostro caro oppure amico. Sognare un pipistrello che ci attacca può rappresentare di dover stare attenti nel relazionarsi con nuove persone.

 

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Comments are closed.