Uva

Cosimo
| December 8, 2014

uvaL’Uva nei sogni spesso e volentieri viene affiancata al vino, un segno che rappresenta prosperità e ricchezza. Ma tal volta può anche figurare dei richiami di valenza sessuale. Al contrario di quanto si pensi, nel caso in cui sognassimo l’Uva, sarà meglio evitare di giocare per un po’ perchè difficilmente vedremo una vincita.

Andiamo a scoprire le varie interpretazioni riguardo a questo frutto che può cambiare a seconda delle gradazioni di colore che presenta. 

Sognare un vigna denota un periodo di prosperità mentre raccogliere i grappoli d’uva significa riuscire a diventare famosi. Vendemmiare, nei sogni, può rappresentare qualcosa di bello oppure no a secondo di come eravamo legati o meno alla persona visto che si tratta di un’eredità in vista.

Trovarsi l’uva bianca vuol significare il riuscire a vincere su tutti coloro che vogliono il nostro male. L’uva nera riguarda affari da valutare bene mentre rossa rappresenta un periodo ricco di difficoltà. Sognare un’uva secca rappresenta il timore di diventare vecchi. Sognare di rubare l’uva figura gelosi e invidie che ci stanno perseguitando.

Sognare di schiacciare l’uva rappresenta una vittoria sui nemici.

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Comments are closed.