Unghie

Cosimo
| December 13, 2014

unghieLe unghie nei sogni rappresentano una parte aggressiva e allo stesso tempo combattiva che porta il sognatore a continui dibattiti con le persone attorno a sè. Nella maggior parte dei casi, le persone, si trovano a dover vivere una vita frenetica senza purtroppo trovare un attimo di riposo. Farsi tagliare le unghie o tagliarle può indicare una perdita.

Mangiare le unghie può rappresentare un conflitto interiore, forse perchè non si riesce ad avere dei rapporti con le altre persone. Andiamo a vedere gli altri significati delle unghie nei sogni.

Sognare delle unghie corte denota delle delusioni in arrivo. Sognare delle unghie mal ridotte può indicare delle malattie. Sognare delle belle unghie può rappresentare l’arrivo di grandi entrate. Sognare di vomitare delle unghie può indicare una vittoria (ha una valenza positiva). Sognare delle unghie mangiate può voler indicare che il gruppo dei nostri amici ci sta escludendo.

Sognare delle unghie bucate può indicare delle perdite affettive. Sognare delle unghie sporche rappresenta dei litigi oppure un chiarimento con il nostro compagno. Sognare delle unghie finte che si staccano può denotare delle insicurezze o dei punti deboli. Sognare delle unghie che cadono rappresenta una minaccia di morte. Sognare delle unghie piene di sangue può indicare che stiamo affrontando una situazione con prontezza. Sognare delle unghie di gatto può indicare che siamo soggetti a cattiverie.

 

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Comments are closed.