Stelle

Cosimo
| June 20, 2014

stelle
Sognare le stelle può voler indicare qualcosa di importante per il sognatore come ad esempio un cambiamento oppure una rigenerazione. Le stelle, possono essere degli elementi che indicano armonia ed equilibrio all’interno di una persona. Infatti vedere moltissime stelle può indicare che le nostre speranze e i nostri desideri riusciranno ad avere delle fondamenta.

Comunque sia può anche rappresentare una visione più intima come ad esempio il clima incerto all’interno della propria famiglia o del vostro lavoro.

Trovarsi davanti a molte stelle indica che si ha bisogno di una persona vicino a noi oppure che vogliamo essere circondati da una famiglia.

L’azione di guardare in alto le stelle può significare che si ha la necessità di trovare del tempo per se oppure che in questo momento stiamo trascorrendo un periodo molto felice della nostra vita.

Sognare delle stelle muoversi indica che un qualcosa che si sta per verificare. Questa potrebbe rappresentare la propria forza: siamo pronti per affrontare un cambiamento o quant’altro.

Vedere invece delle stelle dissolversi indica un momento difficile in cui si stanno perdendo le proprie forze oppure vuole mettere in evidenza un cambiamento che ci ha cambiati.

Sognare delle stelle cadenti può voler indicare che i nostri sogni si stanno avverranno oppure vogliamo che si realizzino.

Trovarsi davanti una stella alpina rappresenta un nostro momento buio, in cui ci sentiamo di restare soli.

Sognare una stella di natale può evidenziare il nostro essere così dolci, ma attenzione perchè potrebbe evidenziare un lato fanciullesco del nostro carattere.

Trovarsi davanti una stella marina, a seconda delle vicende vissute dalle persone, può voler rappresentare la volontà di arrivare a qualcosa difficile da prendere.

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Tagged with  

Comments are closed.