Carne

Cosimo
| June 21, 2014

carne
Sognare la carne è un elemento comune nella simbologia dei sogni. Infatti quando la vediamo può indicare l’affinità tra il nostro corpo e i nostri desideri: emotivi, fisici e persino di natura sessuale. Vediamo di scoprire perchè la carne si associ a questo velo intimo.

Ad affermare questa supposizione è proprio Freud che sembra essere legato in maniera positiva oppure negativa alla relazione con il proprio partner. Esistono comunque sia diversi significati a seconda di come vediamo la carne.

Sognare la carne in cucina: bollire la carne può voler indicare che viviamo la nostra vita in maniera pacata e che quindi dobbiamo iniziare a svegliarci; cuocere la carne sopra i ferri può indicare che stiamo vivendo una situazione ‘scottante’, la quale rischia di bruscarsi; cucinare la carne al sangue può rappresentare il raggiungimento o l’avvicinarsi di qualche nostro obiettivo.

Sognare la carne cotta può essere di buon auspicio come ad esempio un’entrata i denaro, se si carbonizza vuol dire che abbiamo le mani bucate: attenzione.

Sognare di mangiare la carne cruda rappresenta debolezza.

Sognare la carne rossa può voler rappresentare una passione o un vostro desiderio molto forte.

Sognare la carne macinata può mettere in evidenza il nostro periodo fortunato in cui tutto sembra andare per il verso giusto.

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Tagged with  

Comments are closed.