Nonni

Cosimo
| August 20, 2014

Sognare i propri nonni può voler mettere in evidenza il legame per la famiglia. Queste due importanti figure sono i nostri pilastri da quando siamo piccoli quindi nel momento in cui diventiamo adulti li vediamo come persone sagge in grado di darci i migliori consigli.

Nel momento in cui appaiono rappresenta l’ottima sintonia che ci unisce a loro e il più delle volte hanno un significato positivo. Ed ora andiamo a vedere i vari contesti onirici.

Sognare i nonni defunti può voler mettere in evidenza una nostalgia nei loro confronti oppure può indicare imminenti cambiamenti nella nostra vita.

Vedere i nonni che muoiono rappresenta il nostro spirito generato, il più delle volte legato quindi ad un fattore religioso.

Sognare i nonni vivi o morti che parlano rappresenta il nostro simbolo di saggezza. Se vediamo rivolgersi a noi, in un sogno, può indicare che vogliono darci dei consigli oppure se non ci sono, il sogno, mette in evidenza il nostro dolore per la loro perdita.

Sognare i nonni che ridono defunti può rappresentare il loro star bene e di conseguenza questo andrà ad influire sul sognatore in maniera positiva.

Sognare i nonni in vita può voler indicare il bisogno di condividere la nostra felicità con l’intera famiglia, anche di chi purtroppo non ha più la fortuna di esserci accanto.

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Comments are closed.