di fare l’amore significato

admin
| August 7, 2012

Sognare di fare l’amore è uno dei sogni più ricorrenti. Ma qual’è il suo vero e proprio significato? I significati possono essere diversi e possono derivare anche dalle nostre esperienze di vita. Si può sognare di fare l’amore con il marito, con la moglie, sognare di fare l’amore con un parente, sognare di fare l’amore con un amico, sognare di fare l’amore con un collega.

In alcuni casi si tratta semplicemente di sogni erotici che sono il riflesso dei nostri desideri sessuali quotidiani. Ad esempio: sono attratto da una collega e sogno di fare l’amore con lei. In altri casi può significare qualcosa di molto più profondo in base alle nostre esperienze di vita ed alle nostre esperienza psichiche.

In alcuni casi, infatti, sognare di fare l’amore con una determinata persona può significare che vogliamo possedere quella persona, in particolare vogliamo possedere alcune sue qualità. Di seguito possiamo vedere alcuni esempi relativi al fatto di sognare di fare l’amore. Come si può notare la varietà dei sogni è piuttosto complessa:

Sognare di fare l’amore con il fidanzato di un’amica;
Sognare di fare l’amore con il fidanzato della sorella;
Sognare di fare l’amore con il cognato;
Sognare di fare l’amore con il ragazzo;
Sognare di fare l’amore con la fidanzata;
Sognare di fare l’amore con il vicino di casa;
Sognare di fare l’amore con la propria fidanzata;
Sognare di fare l’amore con la moglie;
Sognare di fare l’amore con il marito;

Ricerche popolari:

Ti può interessare anche:

Leave a Reply