avventura

| July 25, 2013

lenzuola Ho sognato che stavo andando da mia zia in bici e ho visto la mia collega con un lenzuolo addosso, ma lei non mi ha visto. Poco dopo ho incontrato il marito e mi so messo a chiacchierare qualche minuto. Camminando in bici sono rimasto intrappolato tra la folla a causa di una processione e dopo il passaggio della stessa ero disorientato tanto che sbagliai strada. Mi ritrovai nella casa di una signora sconosciuta. Uscito da questa casa non sapevo, in sella alla mia bici quale fosse la strada giusta.
Sognare di andare in bici e poi trovarsi disorientato può indicare che in questo periodo tu stai avendo maggiori responsabilità, vorresti più autonomia e più equilibrio nella tua vita.
Tu in questo periodo stai cercando di far chiarezza infatti stai attraversando un passaggio che ti porterà verso un cambiamento positivo e necessario. Così da riuscire a farti raggiungere una nuova maturità interiore. (lenzuolo)
Forse il fatto che non ritrovavi la strada indica un po’ di paura. Cerca di farti dare dei consigli e sicuramente proseguirai con più serenità la tua avventura.

Ti può interessare anche:

Comments are closed.